cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Monica Bellucci si confessa: "Chi ha detto che sono single?"

22 luglio 2015 | 16.23
LETTURA: 2 minuti

La Bond Girl diventa Bond Lady

(Infophoto)
(Infophoto)

“E chi ha detto che sono single?”. Risponde così Monica Bellucci, durante un'intervista rilasciata a GQ Italia, a una domanda sulla sua vita privata. Poche parole, e nessun altro dettaglio, non lasciano speranze ai suoi numerosissimi fan. Perché fanno intendere, senza mezzi termini, che l'attrice e icona sexy stia vivendo una nuova storia d'amore, oltre che l'ennesimo momento favorevole della sua carriera. E' la prima intervista rilasciata a un magazine italiano dopo la sua partecipazione a "Spectre" , l’ultimo film della saga dedicata a 007, in cui la Bellucci interpreta il ruolo della prima Bond Woman cinquantenne della storia.

E a proposito del suo personaggio Lucia Sciarra, che un magazine francese ha definito bisex, la Bellucci dice: "Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini". Oltre al film di Sam Mendes, l'attrice italiana di recente è stata impegnata su altri due importanti set: "On the milky road" di Emir Kusturica e "Ville-Marie" del canadese Guy Edoin, in lizza per partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia.

Lavoro, molto, ma senza dimenticare il piacere :"Ho voglia di assaporare la vita - racconta ancora Monica Bellucci nell'intervista - mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza