cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giffoni: si chiude domani la 45esima edizione con la premiazione dei film

25 luglio 2015 | 21.19
LETTURA: 2 minuti

Uno dei momenti dell'edizione 2015 del Giffoni Film Festival
Uno dei momenti dell'edizione 2015 del Giffoni Film Festival

Si chiude domani, con l'attesa proclamazione dei film vincitori, la 45esima edizione del Giffoni Film Festival. Domani verrà consegnato l’ambito 'Grifone' come 'Miglior Film' al titolo, corto e lungo, più votato dai giovani giurati di ciascuna sezione 'Elements+3', 'Elements+6', 'Elements+10', 'Generator+13', 'Generator+16' e 'Generator+18'. Il pubblico, invece, assegnerà il 'Grifone' al miglior documentario della sezione Gex Doc.

Madrina della cerimonia di premiazione quest'anno sarà l'attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Munoz Morales. Con lei sul palco saliranno anche gli attori Riccardo Rossi e Sergio Assise che parteciperanno alla cerimonia di chiusura insieme al direttore Claudio Gubitosi e al presidente Pietro Rinaldi. Domani è anche la giornata del cast di Braccialetti Rossi. I giovani attori della celebre serie tv incontreranno prima i loro fan in un attesissimo Meet&Greet e poi i giurati delle sezioni Generator.

La 45esima edizione del Gff calerà il sipario nell'Arena Lumiére con una grande festa. Come ogni anno, i 3600 giurati del festival avranno modo di salutarsi con un party conclusivo che rimanderà tutti al 2016. Francesca Monte, protagonista dell'ultima edizione del talent X Factor, torna al Giffoni Film Festival in compagnia dei Dj Federico Scavo e Alex Kenji per presentare il suo nuovo singolo dal titolo 'Stay' curato dal producer Alex Kenji. Il brano verra' pubblicato a Settembre su etichetta Area 94 Records. In apertura della serata, il duo di djs/producers No One (Sibilant Records), a seguire il Collettivo Veravida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza