cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Snoop Dogg arrestato in Svezia per presunto uso di droga

27 luglio 2015 | 12.04
LETTURA: 3 minuti

Snoop Dogg (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Snoop Dogg (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Snoop Dogg è stato arrestato in Svezia sabato, dopo essersi esibito in concerto ad Uppsala, con l'accusa di uso di droghe illegali. Il rapper americano è stato fermato dalla polizia svedese mentre si trovava alla guida della sua auto, ed è stato portato in stazione per fornire un campione di urina, poiché ritenuto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Come spiegato dalla polizia, il rapper è stato sottoposto a un interrogatorio, e in seguito rilasciato, attorno alla mezzanotte locale. I risultati del test delle urine sono attesi nelle prossime settimane.

Snopp Dogg, infuriato per il comportamento della polizia svedese ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, sostenendo di essere stato preso di mira a causa del colore della sua pelle: "Mi hanno tirato fuori dalla macchina e portato alla stazione di polizia, per niente. Mi hanno fatto fare pipì in un bicchiere, per niente" sostiene il rapper.

In un altro video si è rivolto ai suoi fan giurando di non voler più tornare in Svezia: "Mi dispiace per tutti i miei fan in Svezia, ma non tornerò più in questo paese. La colpa è del capo della polizia e delle persone che gestiscono il dipartimento di polizia. Profiling, profiling razziale è questo che è" ha concluso il rapper. Snoop Dogg è atteso a Napoli stasera, all'Arenile Reload, per la tappa italiana della sua tournée.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza