cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Torrisi e Pieraccioni in vacanza insieme: ritorno di fiamma?

28 luglio 2015 | 17.14
LETTURA: 3 minuti

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (foto Infophoto)
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (foto Infophoto)

Di lui si era parlato nelle scorse settimane, nel corso delle quali era stato 'paparazzato' insieme ad una giovane attrice, Manuela Zero, scatenando ipotesi di flirt o, forse, di qualcosa di più serio (voci poi smentite dalla stessa attrice). Ma Leonardo Pieraccioni appare ancora molto legato alla sua famiglia, quella creata insieme all'attrice Laura Torrisi e dalla quale è nata una figlia, Martina. La coppia è infatti in vacanza insieme alla piccola al mare - a giudicare dalle foto postate da Laura su Instagram- è evidente che tra i due sia rimasto un rapporto molto speciale che porterebbe a non escludere un ritorno di fiamma.

La bella attrice toscana ha infatti messo sul social network alcune immagini scattatele dallo stesso Pieraccioni, in cui si mostra in tutta la sua avvenenza mentre guarda il mare tenendo in braccio il suo piccolo cagnolino.

Tempesta scampata! Onde in arrivo!!! Hang loose!!! siii!!! #me #lauratorrisi #ltstyle #enjoy #behappy #summer2015

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

In un'altra, invece, è il regista toscano a guardare verso il tramonto insieme alla piccola Martina, e l'attrice ha accompagnato la foto da una didascalia molto romantica: "E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura", ha scritto Laura. Lieto fine anche per lei?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza