cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Intervento riuscito

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali: "Finito tutto e sto da Dioooooo!"

29 luglio 2015 | 13.27
LETTURA: 3 minuti

 (Infophoto)
(Infophoto)

"Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE". Con un post sui social e una foto dal letto dell'ospedale Alessandra Amoroso annuncia che è stata operata alle corde vocali. La cantante ha sospeso il tour in Messico per un problema alla voce.

Amoroso aveva comunicato ai fan che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per la presenza di due noduli alle corde vocali con un video su Facebook: "Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!". Per lei tantissimi messaggi di auguri e solidarietà, su Twitter con l'hashtag #forzasandrina.

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!"

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza