cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: dalle passerelle al piccolo schermo, Cindy Crawford produce 'Icon'

30 luglio 2015 | 13.39
LETTURA: 2 minuti

Cindy Crawford (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Cindy Crawford (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Negli anni '80, assieme a Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista faceva girare la testa a schiere di uomini, a suon di falcate sulle passerelle. Cindy Crawford torna nel mondo della moda, questa volta però nella veste di produttrice. L'ex top model e attrice americana produrrà 'Icon', una serie televisiva targata Nbc, basata sul mondo del modeling negli anni '80. A riportare la notizia è Variety.

'Icon' racconterà la storia vera della rivalità tra due delle agenzie di modelle più blasonate nella fashion industry, la Ford Modeling Agency e l'Elite Model Management, in competizione per aggiudicarsi le top più in vista di quegli anni, come la stessa Crawford, Elle Macpherson, Brooke Shields, Christie Brinkley e Naomi Campbell.

Nella serie tv, sceneggiata da Robin Bissell (lo stesso di 'Huger Games') non verranno utilizzati i veri nomi delle modelle, e la loro storia sarà romanzata e riadattata per il piccolo schermo, ispirata solo in parte all'esperienza vissuta in prima persona da Crawford, che non figurerà nel cast. Produttori esecutivi saranno Anne Heche e James Tupper.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza