cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: da 'MasterChef' a 'Restaurant Startup', Bastianich a caccia di affari

03 agosto 2015 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

Joe Bastianich nella foto che compare sul suo  profilo Twitter
Joe Bastianich nella foto che compare sul suo profilo Twitter

Dopo il successo di Junior Masterchef Usa e in attesa della quarta stagione di MasterChef Italia, Joe Bastianich è il protagonista del nuovo programma 'Restaurant Startup', in onda il martedì sera su Cielo (Dtt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Da domani, alle 22,15 in prima tv in chiaro, infatti, il guru della ristorazione a livello mondiale, andrà a caccia di nuovi locali di successo in compagnia di Tim Love e Waylynn Lucas.

In ogni episodio Joe e Tim ascolteranno le proposte di svariati ristoratori per selezionare i due progetti migliori. Solo uno di loro riuscirà a passare alla fase successiva, nella quale in 36 ore e con 7.500 dollari a disposizione dovranno mettere in piedi il locale dei loro sogni.

A questo punto entrerà in gioco Lucas con il compito di seguire il design della location, l’ideazione del logo e la creazione di un menù entro il tempo massimo e senza sforare il budget previsto. Alla fine della serata l’ultima parola spetterà a Joe e Tim: i due imprenditori faranno le loro valutazioni su quanto avranno visto e decideranno se fare un’offerta economica per lanciare il locale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza