cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La confessione

Maria De Filippi: "Non mi piaccio, non mi piace la mia voce. E sono sempre all'erta"

06 agosto 2015 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

Maria De Filippi:

"Non mi piaccio. Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. Ho l'espressione di una donna che sta pensando. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all'erta. Succedeva anche all'università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai", queste le parole di Maria De Filippi in un'intervista a Grazia, in edicola questa settimana.

La conduttrice e autrice TV, protagonista della copertina del magazine diretto da Silvia Grilli, racconta delle sue debolezze: "Ho difetti come tutte. Ho la pancia, il sedere che non è quello di una volta, gli occhi che la mattina sono gonfi. Allora prendo tutti gli integratori di questo mondo. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica".

In merito ai commenti ricevuti dopo il selfie con Belen Rodriguez Maria afferma: "Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L'importante è 'farsi bene'".

Maria, che rivedremo la prossima stagione a Tú sí que vales, C’è posta per te, Uomini e donne e Amici, in merito ai suoi impegni televisivi ha raccontato anche della sua partecipazione a Striscia La Notizia: "La partecipazione a Striscia è ancora in forse, visti i miei impegni a Roma, ne stiamo ancora parlando".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza