Home . Intrattenimento . Spettacolo . Scanu mette all'asta la canottiera gialla criticata dal popolo del web

Scanu mette all'asta la canottiera gialla criticata dal popolo del web

Il ricavato andrà all'associazione di volontariato di Napoli 'DiamoUnaMano'

SPETTACOLO
Scanu mette all'asta la canottiera gialla criticata dal popolo del web

Valerio Scanu, durante la settima tappa del suo tour #VsLive2015, si è presentato sul palco di Cosenza indossando una maxi canotta traforata di colore giallo, che ha suscitato non pochi ironici e critici commenti nella rete. Il giovane cantante sardo, metterà all'asta quella maglia autografata e donerà tutto il ricavato all'associazione 'DiamoUnaMano'. L'asta si terrà dalle 23,59 di venerdì 7 agosto sul sito Ebay (www.ebay.it/usr/valerio_scanu).

"Sono stato deriso, insultato e criticato per questa canotta - afferma Scanu - ma mi definisco ormai un artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l'arte per scovarli e quindi ho deciso di sfruttare la popolarità di questa canotta per sostenere 'DiamoUnaMano', un'associazione di volontariato dove il termine volontariato significa sempre 'gratis' e che opera a Napoli nel reparto di oncologia pediatrica del policlinico seconda università".

Intanto Valerio Scanu prosegue il suo tour estivo con quattro appuntamenti ad agosto: il 7 a Piazza delle Terme - San Cataldo di Bella (Potenza), il 9 a Piazza Dalmazia - Giulianova (Teramo), il 22 a Piazza Parrocchiale - Villa San Pio X (Ascoli Piceno) e il 31 a Piazza Umberto I - Camposano (Napoli).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI