Home . Intrattenimento . Spettacolo . Jennifer e Justin hanno detto sì, ora la luna di miele a Bora Bora

Jennifer e Justin hanno detto sì, ora la luna di miele a Bora Bora

Il sì nella loro villa di Bel Air, ora il viaggio di nozze a Bora Bora

SPETTACOLO
Jennifer e Justin hanno detto sì, ora la luna di miele a Bora Bora

(

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati, a sorpresa, nella loro villa di Bel Air. A sorpresa anche per gli ospiti, che erano arrivati lì (anche in jeans) pensando di partecipare alla festa di compleanno di lui che il 10 agosto compirà 44 anni. In realtà quella torta, decorata con due personaggi (un maschio e una femmina) in stile Muppet aveva alimentato il gossip. E poi quel prete, visto circolare per casa con la Bibbia in mano, la piscina coperta per avere più spazio a disposizione nel giardino, quel capannone in cui erano stati nascosti mobili e decorazioni e il divieto di avvicinarsi alla proprietà in auto.

Anche il vestito di Jennifer Aniston, non tradizionale, non ha tradito lo spirito informale delle nozze. E soprattutto non mettere in imbarazzo chi tra gli oltre 70 ospiti tra parenti e amici - tra i quali Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski - pensava di partecipare a una 'classica' festa di compleanno.

I portavoce dei due attori, che si sono fidanzati tre anni fa, non hanno ancora confermato ma testate come People e Us Weekly, citando fonti vicine alla coppia, danno le nozze per certe. Fatto sta che, all'indomani della festa, sono stati visti salire a bordo di un aereo Van Nuys Airport di Los Angeles per una presunta luna di miele: la meta, secondo il MailOnline, sarebbe Bora Bora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.