cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Buon Compleanno

Tanti auguri Lorella! I 50 anni di una stella nella notte di San Lorenzo /Foto

10 agosto 2015 | 12.13
LETTURA: 3 minuti

Cinquanta anni oggi, quasi trenta dalla prima puntata di 'Fantastico 6' (il prossimo 5 ottobre) e a un passo dai 25 anni di matrimonio (da celebrare nell'estate del 2016). Sono i 'numeri' di Lorella Cuccarini che festeggia nel giorno di San Lorenzo un compleanno importante. E che sia nella notte delle stelle, luminose come lei, non è un caso.

Conduttrice, ballerina, cantante, conduttrice radiofonica e televisiva e attrice, in questi giorni si è goduta gli ultimi giorni di vacanza, trascorsi nel sud. E in un selfie di famiglia - caricato sul profilo ufficiale di Instagram - Lorella è felice e radiosa, insieme al marito Silvio Testi (un sì pronunciato il 3 agosto 1991) e tre dei quattro figli: "Riflessione a caldo, appena tornata dalle vacanze - scrive - il Sud è una terra meravigliosa e magica. I suoi paesaggi naturali sono indimenticabili, le persone ospitali, accoglienti e sinceramente generose... Grazie! #italianbeauty #summer2015".

Nella foto "manca Sara che ha già ricominciato gli studi" scrive poi la conduttrice e attrice, rispondendo ad alcuni commenti dei fan che, sempre attenti, chiedevano "ma non hai quattro figli?".

Energica e vitale, una vita tra tv e teatro, Lorella Cuccarini - che il 15 marzo 2011 ha ricevuto anche il titolo di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana- in una recente intervista a 'Vanity Fair', a proposito di futuro (e di teatro), ha detto: "Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a 60, 70 anni. Non voglio essere in tv a tutti i costi".

"E poi - ha aggiunto - mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia. Secondo me sarei una nonna figa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza