cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Che gioia!

Belen e un sogno che si realizza: "Dopo 10 anni la mia famiglia finalmente in Italia"

11 agosto 2015 | 17.28
LETTURA: 4 minuti

Nella foto Belen (Dal suo profilo Instagram)
Nella foto Belen (Dal suo profilo Instagram)

"Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice". Belen Rodriguez condivide con i suoi fan, attraverso un post su Instagram, la gioia del 'trasloco' della sua famiglia in Italia.

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi....... Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte! @gustavogrodriguez @jeremiasgr @chechrodriguez @veronicacozzani

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Dal messaggio si capisce che la showgirl è molto felice e che aspettava questo momento da molto: "Si accorciano finalmente le distanze - aggiunge - non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza