cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Morandi ai fan, spettacolo con Baglioni forse andrà in Rai

12 agosto 2015 | 20.12
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi (Infophoto) - INFOPHOTO
Gianni Morandi (Infophoto) - INFOPHOTO

Detto, fatto. Gianni Morandi mantiene la promessa e, puntuale, si collega con i suoi numerosi fan attraverso la nuova applicazione di Facebook, Mentions, come aveva annunciato ieri sul suo profilo. "Ciao a tutti - esordisce Morandi - volevo stare un po' in contatto con voi. Volevo salutarvi. Stiamo qualche minuto insieme, è un esperimento interessante. Trovo straordinaria questa cosa che mi può mettere in contatto con voi che siete una famiglia ormai numerosissima".

Morandi, così, inizia ad elencare e salutare i tanti fan che hanno risposto al suo 'appello'. A chi gli chiede se ha in mente di fare un film risponde: "Sì, probabilmente l'anno prossimo farò un film per la televisione". E a chi gli domanda notizie su un suo nuovo programma in Rai, il cantante dice: "Non lo so, forse lo spettacolo con Baglioni sarà ripreso dalla Rai", aggiungendo anche che, "in questi giorni mi sto preparando allo spettacolo che farò con Claudio dal 10 settembre".

Morandi non si nasconde di fronte alle domande più 'spinose'. A un ammiratore che gli chiede se "si faceva le canne" risponde con un sorriso e dice: "No, siete voi che mi date energia, mi fate diventare un po' matto". Per concludere esorta il suo 'popolo' a sorridere anche di fronte alle avversità: "Fate un buon Ferragosto, siate felici, siate sereni. Cercate di sorridere il più possibile", scandisce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza