cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Mario Biondi in concerto alla Certosa di Padula

13 agosto 2015 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Mario Biondi (Foto dal profilo twitter ufficiale dell'artista)
Mario Biondi (Foto dal profilo twitter ufficiale dell'artista)

La voce calda, profonda e sensuale di Mario Biondi sarà la protagonista del quarto appuntamento della rassegna 'Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania', organizzato dal Comune di Padula (Salerno). Domenica 16 agosto, sul palco della Certosa di San Lorenzo (patrimonio Unesco dal 1998), dalle 21, Biondi canterà la sue hit storiche e presenterà gli inediti contenuti nell’album 'Beyond'.

Un album dal sound internazionale, ricco di 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky, una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn band di Sharon Jones che hanno suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

'Beyond' (Sony Music), anticipato in radio dal singolo 'Love Is A Temple', era uscito il 5 maggio scorso, in contemporanea con la partenza del tour italiano nei teatri 'Mario Biondi Live 2015' (prodotto e organizzato da F&P Group), cui seguirà quello internazionale con date in tutta Europa e in Asia (Ponderosa Music and Art)

Il Comune partner della serata alla Certosa di Padula è Sapri (Salerno). Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza alle 16, che consentirà ai passeggeri di effettuare una visita guidata nella Certosa e nel centro storico di Padula, prima di assistere allo spettacolo. La prevendita è aperta su www.go2.it dove è possibile acquistare anche i biglietti per gli altri appuntamenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza