cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Concerti

Musica: conto alla rovescia per il tour live di Venditti, si parte da Taormina

18 agosto 2015 | 10.25
LETTURA: 2 minuti

Antonello Venditti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Antonello Venditti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Tutto pronto per il ritorno live di Antonello Venditti. "Tortuga il Tour", dopo la data zero del 29 agosto al Palaghiaccio di Roccaraso, prenderà il via ufficialmente dalla Sicilia debuttando il 17 settembre al Teatro Antico di Taormina per poi concludere la due giorni siciliana il 19 settembre al Teatro di Verdura di Palermo.

Prodotto da F&P Group e Roma Capoccia Management, ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, il lungo tour del cantautore romano, di cui scaletta, band e dettagli saranno svelati durante la data zero di Roccaraso, proseguirà il 21 novembre a Padova, il 25 novembre a Bologna, il 28 novembre a Torino, l'1 dicembre a Milano, il 3 a Pescara, il 5 dicembre a Firenze, l'8 a Napoli, il 10 dicembre a Taranto e il 12 dicembre ad Andria.

Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti, diventati grandi classici della musica italiana, ed i nuovi singoli del nuovo album 'Tortuga' magnificamente ancorato al suono di Antonello.

Nove canzoni che possono vivere ognuna da sola, ma che insieme compongono un mosaico affascinante, colorato e moderno. I biglietti per assistere ai due live siciliani sono disponibili su www.ticketone.it, ctbox.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza