cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scandalosa Miley, look bollente agli Mtv Vma. Pluripremiata Taylor Swift

31 agosto 2015 | 12.26
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Ritmo, musica e nessuna regola sul palco 'inarrestabile' degli Mtv Video Music Awards 2015, l'evento che premia i migliori videoclip musicali dell'anno, in diretta ieri sera dal Microsoft Theater di Los Angeles (California). La regina indiscussa dello show è stata decisamente Miley Cyrus, conduttrice della serata, che ha dato l'ennesimo motivo per far parlare di sé. (Guarda)

Look estremi che lasciano 'molta' pelle scoperta, qualche fumatina davanti al microfono e sempre le stesse allusioni a sfondo sessuale. La sua energia, sfrontatezza e i suoi infiniti cambi d'abito (circa 11), se di 'abito' si può parlare, vista la clamorosa nudità, hanno reso da subito elettrizzante il palco degli Mtv Vma.

Nel corso della serata una delle figure più attese è stata sicuramente Taylor Swift che ha presentato in anteprima assoluta il video del suo nuovo singolo 'Wildest dreams': protagonista indiscussa la cantautrice statunitense per aver portato a casa la statuetta per il miglior video dell'anno con 'Bad Blood'.

Ma la Taylor era già salita diverse volte sul palco per altri premi vinti: il miglior video femminile e miglior video pop con 'Blank Space', e il premio per la migliore collaborazione Taylor Swift ft. Kendrick Lamar per il brano 'Bad Blood'. Mentre il corrispondente premio al maschile per il miglior video è andato a Mark Ronson ft. Bruno Mars per 'Uptown Funk'.

A vincere l'astronauta simbolo dei premi di Mtv per il 'miglior video rock' sono stati invece i Fall Out Boy con 'Uma Thurman' e quello per il 'video hip hop' è andato a Nicky Minaj, con 'Anaconda'. I 5 seconds of summer, band amatissima dai teenager, hanno infine vinto il 'premio per la canzone dell'estate' con 'She's kinda hot'.

Il rapper Kanye West, insignito del prestigioso Vanguard Awards, è stato un altro dei protagonisti della serata a dare spettacolo, con un lungo discorso sul music business, al termine del quale si è anche autocandidato alle elezioni presidenziali del 2020.

Il premio invece per il video con messaggio sociale è andato a John Legend, con 'One Man Can Change the World' e 'Artist To Watch' a Fetty Wap con il singolo 'Trap Queen'.

Un altro momento topico è stata l'esibizione, dopo cinque anni di assenza dagli Mtv Vma, di Justin Bieber, che è scoppiato in lacrime dopo aver interpretato il suo nuovo singolo 'What do you mean?', uscito il 28 agosto e già ai vertici delle classifiche internazionali.

Dopo uno show che ha infiammato il pubblico, la reginetta della serata è tornata sul palco per chiudere in bellezza gli Vma, con un'esibizione tutta alla 'Cyrus'. E non è tutto! Infatti la cantautrice statunitense ha nuovamente sorpreso tutti, rilasciando il suo nuovo album in free download a partire dalla chiusura dell'evento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza