cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Jovanotti resta leader dell'airplay, sorpresa Baby K-Ferreri

04 settembre 2015 | 12.43
LETTURA: 3 minuti

Jovanotti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Jovanotti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

La sorpresa dell’airplay di questa settimana si chiama Baby K. Il singolo 'Roma-Bangkok', che vede la partecipazione di Giusy Ferreri, guadagna quattro posizioni e si piazza alle spalle di 'L’estate addosso' di Jovanotti che continua a guidare la classifica. Al terzo posto c’è The Weeknd con 'Can’t feel my face' (+2) che precede 'Baby Love' di Petite Meller (quarta, -2) e 'Luca lo stesso' di Luca Carboni (quinto, +15).

Guadagna due posizioni e conquista la sesta posizione 'Attenta' dei Negramaro mentre Pharrell con 'Freedom' è stabile al settimo posto. Completano la Top 10 'Marvin Gaye' di Charlie Puth (ottavo, +1), 'Non ho che te' di Ligabue (nono, -6) e 'This Summer’s' dei Maroon 5 (decimo, +2). 'Parte di me' di Francesco Sarcina raggiunge la 43esima posizione ed è la più alta nuova entrata.

Negramaro con 'Attenta' nuovi leader della classifica airplay tv

La classifica italiana è guidata da 'L’Estate addosso' di Jovanotti che precede 'Roma-Bangkok' di Baby K (+2), 'Luca lo stesso' di Luca Carboni (+5) e 'Attenta' dei Negramaro (+1). Perde tre posti e scivola in quinta posizione 'Non ho che te' di Ligabue che anticipa 'Io ti aspetto' di Marco Mengoni (sesto, -3), 'Lo stadio' di Tiziano Ferro (settimo, -1) e 'Senza fare sul serio' di Malika Ayane (ottava, -1). Entrano in Top 10 'Occhi profondi' di Emma e 'Sei un pensiero speciale' di Eros Ramazzotti. I due singoli guadagnano rispettivamente 5 e 3 posizioni.

Ritorna al comando della classifica airplay dance 'Lean On' del progetto Major Lazer (+1), seguito da 'Mount Everest' di Tresor (-1) e da 'Firestone' di Kygo (stabile in terza posizione). I Negramaro con il nuovo singolo 'Attenta' (+ 13) sono i nuovi leader della classifica airplay tv. Secondo e terzo posto per 'Cant’ feel my face' di The Weeknd (+15) e 'L’estate addosso' di Jovanotti (-2).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza