cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: in uscita 'Kiss kiss Bang Bang', nuovo album di Baby K

09 settembre 2015 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

Baby K
Baby K

Dopo il successo del singolo platino 'Killer' feat. Tiziano Ferro (oltre 16 milioni di views per il video) e dell’album 'Una seria', Baby K torna con un nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo doppio platino 'Roma - Bangkok' feat. Giusy Ferreri. La hit dell’estate, scritta con la collaborazione di Federica Abbate, ha scalato le classifiche facendo ballare e divertire tutta l’Italia e spingendosi anche oltre i confini nazionali.

Da venerdì sarà disponibile nei negozi e in digitale l'album 'Kiss kiss Bang Bang' (prodotto da Takagi e Ketra), già in preorder su iTunes: un viaggio attraverso 14 tracce in cui la voce femminile del rap svela per la prima volta il suo lato più intimo. "La mia musica coinvolge come un bacio ma arriva dritta come un colpo di revolver – racconta Baby K – c'era solo un modo per tradurre tutto questo: KissKissBangBang".

"Ogni brano del disco è un racconto - continua Baby K - e l’elemento che li accomuna e da l’identità all’album é il costante contrasto tra melodia e rap: il bello e il nocivo, il dolce e l’amaro, il bacio e il colpo di pistola. Così é la mia musica, così é il mio stile, così sono io!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza