cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

'Tale e Quale Show', polemica a distanza sui tatuaggi tra Claudio Lippi e Fedez

12 settembre 2015 | 20.14
LETTURA: 3 minuti

Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO
Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO

Polemica a distanza ieri sera tra Claudio Lippi e Fedez. Il giurato di 'Tale e Quale Show 2015' commentando, durante la puntata d'esordio del programma di Rai 1, l'esibizione di Francesco Cicchella che imitava il rapper ha detto, riferendosi ai tatuaggi: "Fai schifo proprio uguale con queste robe, il trucco è perfetto". "Io non avevo capito - ha aggiunto parlando di Fedez - lui è nato così poi gli hanno pulito una parte".

Il rapper non ha gradito. "Hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi", avrebbe scritto, come si legge su 'Tvblog', in un tweet, poi cancellato.

A chiudere la polemica ci è ha pensato però Carlo Conti, che prima della fine dello show ha detto: "Fedez è un grandissimo artista indipendentemente dal fatto che abbia i tatuaggi o no, ad alcuni possono piacere ad altri no, ma per noi, e per molti, resta un grandissimo artista. Ci tenevo a sottolinearlo - ha aggiunto - se qualcuno ha fatto apprezzamenti non corretti sui tatuaggi di Fedez. Una persona - ha concluso - non si giudica certo dai tatuaggi".

Parole apprezzate dal rapper che su Twitter ha scritto un semplice ma eloquente: "Grande Carlo Conti!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza