cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Carly Rae Jepsen torna col nuovo singolo 'Run Away with me'

14 settembre 2015 | 17.30
LETTURA: 3 minuti

Carly Rae Jepsen
Carly Rae Jepsen

Dopo il successo di 'Call me maybe', la cantante e autrice multiplatino canadese Carly Rae Jepsen torna col nuovo singolo 'Run Away with me', brano tratto dal secondo album 'E.mo.tion', in uscita venerdì e già preordinabile su iTunes. Il video del brano diretto da David Kalani è ispirato al ritorno a casa della giovane cantante dopo aver tanto viaggiato per il mondo e che ha già ottenuto 7,5 milioni di visualizzazioni.

"David ha sempre una macchina fotografica in mano e ha un modo di fare che ti fa dimenticare che è lì - afferma Carly Rae Jepsen - Filmare è diventato parte della nostra avventura quotidiana sulla strada. I tour promozionali sono confusionali, ricordo che guardavo sempre sopra la sua spalla mentre caricava i filmati per fare riaffiorare i ricordi del viaggio che avevo quasi già dimenticato. Per noi questo progetto è diventato un modo di rallentare il tempo e conservare i momenti vissuti in luoghi magici come Parigi, New York, e Giappone".

'E.mo.tion' è stato registrato e prodotto tra Los Angeles, New York e Stoccolma con la collaborazione di produttori e co-autori di prima categoria, tra cui Sia, Greg Kurstin, Peter Svensson, Ariel Rechtshaid, Mattman & Robin, Carl and Rami, Rostam Batmanglij, Devonté Hynes, Shellback.

L'album arriva dopo il primo 'Kiss', che contiene la hit di successo della giovane artista 'Call Me Maybe', al #1 delle classifiche dei singoli di oltre 47 Paesi, il brano ha venduto più di 17 milioni di copie facendole ottenere due nomination ai Grammy Awards del 2012 come Best Pop Solo Performance e Song of the Year.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza