cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Taylor Swift nominata in 9 categorie agli Mtv Ema 2015

15 settembre 2015 | 15.46
LETTURA: 3 minuti

Taylors Swift
Taylors Swift

I nominati nelle categorie degli Mtv Ema 2015 sono stati annunciati da Mtv attraverso Snapchat e ora sono ufficialmente aperte le votazioni. Taylor Swift guida la classifica delle artiste più nominate con ben 9 nomination, la sua hit di successo mondiale Bad Blood è in nomination per Best Song, Best Video e anche nella nuova categoria Best Collaboration per la collaborazione con Kendrick Lamar.

Gli Mtv Ema 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno trasmessi sui canali di Mtv di tutto il mondo Domenica 25 Ottobre alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su Mtv (canale 8 del dtt), Mtv Next (Sky 133) e Mtv Music (canale 67 del dtt).

L’uomo del momento è Justin Bieber, in lizza agli Mtv Ema per il sesto anno di fila, spinto dal successo del suo nuovo singolo ai vertici delle classifiche globali What Do You Mean? Gli Mtv Ema 2015 vedono nominate anche la conduttrice degli Mtv Ema 2014 Nicki Minaj e la conduttrice degli Mtv Vma 2015 Miley Cyrus nella categoria Best Female. Le boy band più amate del momento, One Direction e 5 Seconds of Summer, si contendono invece il premio per Best Pop e Biggest Fans.

Le votazioni per tutte le categorie sono aperte su mtvema.com da oggi fino al 24 Ottobre alle 23.59. Sempre da oggi è votabile anche la categoria Best Italian Act, in cui gareggiano i già annunciati Fedez, J-Ax, Marco Mengoni e Tiziano Ferro più i The Kolors, quinti nominati nella categoria e scelti dai fan tramite Twitter.

Anche la categoria Biggest Fans è votabile da oggi. I fan avranno quindi la possibilità di votare i loro artisti preferiti tramite Twitter, Instagram e Vine usando l’hashtag #EMABiggestFans seguito dal nome dell’artista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza