cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talent

'X Factor', Elijah fa impazzire il web: 'spaccia felicità'

18 settembre 2015 | 10.00
LETTURA: 3 minuti

'X Factor', Elijah fa impazzire il web: 'spaccia felicità'

Viso paffuto, camicia a quadri, fedora di paglia e un ukulele in mano. E' salito così ieri sera sul palco di 'X Factor' Elijah, che in queste ore sta facendo impazzire il web, dopo che Fedez. l'ha ribattezzato "piccolo pusher della felicità". Su Twitter c'è già chi lo accosta a Peter, l'amico del cuore di Heidi, o a Sam, uno dei personaggi di 'Il Signore degli Anelli' e ancora a un 'portatore di gioia', in un gioco di parole con 'portagioie'.

Elijah è un ragazzo americano che vive in Italia, e che è riuscito a conquistare giudici e pubblico non solo con la sua voce, ma anche per la verve comica. A un certo, racconta, voleva uno smartphone ma non aveva i soldi. Così è andato a cantare in strada e in un'ora ha guadagnato 100 euro. "Sei un piccolo pusher della felicità" gli dice Fedez. "ma senza droghe", commenta Elio.

Non importa cosa canti (una 'Johnny B. Goode' rivisitata)...I quattro sì arrivano subito, insieme agli abbracci dei giudici, una 'palpatina' al sedere da parte di Skin, e il plauso della rete. Anche se non è ancora entrato ufficialmente nella squadra dei 12 finalisti, una cosa è certa: per il web il ragazzo ha l'X Factor.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza