cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: set tutto romano per i 'Perfetti sconosciuti' di Genovese

19 settembre 2015 | 08.28
LETTURA: 2 minuti

Il regista Paolo Genovese (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il regista Paolo Genovese (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Sono iniziate a Roma, in un appartamento nel cuore dei Parioli, le riprese di 'Perfetti sconosciuti', il nuovo film di Paolo Genovese ('Immaturi', 'Immaturi - Il Viaggio', 'Una famiglia perfetta', 'Tutta colpa di Freud'). Le riprese della pellicola, che verrà distribuita nelle sale il prossimo inverno da Medusa Film, dureranno sei settimane ed avranno come unica location Roma.

Prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film, 'Perfetti sconosciuti' annovera nel suo cast Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak. Il film nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello.

Commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, il film vede quattro coppie di amici confrontarsi e scoprire di essere 'Perfetti sconosciuti', a partire dallo svelarsi della loro vita segreta custodita nelle sim card dei loro telefoni cellullari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza