cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica e social

Musica: a Morandi divo della rete il premio 'Personaggio dell'anno Mia 2015'

21 settembre 2015 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi riceve il premio Mia da Gianluca Neri
Gianni Morandi riceve il premio Mia da Gianluca Neri

Il 'Miglior personaggio dell'anno Mia 2015' è Gianni Morandi che ha ricevuto il riconoscimento da Gianluca Neri, presidente del premio Macchianera Italian Award, in occasione della Festa della Rete che si è appena conclusa a Rimini. Per Morandi questo è uno dei premi più importanti ricevuti dagli utenti del web, che negli anni scorsi hanno scelto di premiare con lo stesso titolo Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e Pif.

"Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento - dice Morandi - proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi" e aggiunge: "non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto"

In questi giorni Morandi è impegnato con Claudio Baglioni nella serie di concerti dei 'Capitani Coraggiosi' in programma ancora il 25 e 26 settembre e l'1 e 2 ottobre al Foro Italico di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza