cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality Show

Pechino Express, niente Perù per Shalpy e Roberto: eliminazione e amarezza

22 settembre 2015 | 10.37
LETTURA: 2 minuti

Pechino Express, niente Perù per Shalpy e Roberto: eliminazione e amarezza

Shalpy e Roby dicono addio a Pechino Express. Durante la quarta tappa del programma - che ha visto ancora una volta la vittoria di 'Fratello e Sorella', Andrea Fachinetti e Naike Rivelli - la 'Busta Nera' non salva infatti la squadra dei ‎'Compagni' e i due devono abbandonare l'avventura a un passo dal Perù.

Eliminazione che lascia un senso di amarezza in Shalpy e nel compagno, visto che la scelta per il possibile addio (poi confermato dalla 'Busta Nera') di Andrea Fachinetti ricade su loro per 'ricompensare' l'impegno della coppia 'Artisti' Paola Barale e Luca Tommasini, andati avanti nonostante un nuovo infortunio alla caviglia del coreografo e ballerino.

Shalpy e Roby hanno così dovuto salutare i compagni di avventura che hanno ricambiato con un applauso e qualche lacrima di commozione. Eliminazione che i social non hanno preso bene, visto che i 'Compagni' sono molto amati su Twitter. E proprio in un tweet si vede la performance dei due compagni che si lasciano andare in una versione a cappella di 'En ausencia de tí' ('In assenza di te') di Laura Pausini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza