cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Via i veli e la vergogna, arriva in tv 'L'Isola di Adamo ed Eva'

24 settembre 2015 | 15.53
LETTURA: 3 minuti

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Via i veli e la vergogna. Su Deejay tv arriva dal 7 ottobre il nuovo reality che non teme nulla: 'L’Isola di Adamo ed Eva', l'edizione italiana di 'Adam looking for Eve'.

I protagonisti indiscussi di quest'avventura dovranno vivere su un'isola deserta. In un primo momento saranno soltanto un Adamo e una Eva gli isolani, che cercheranno di creare il loro equilibrio di coppia. A rompere l’idillio sarà l’arrivo di un terzo incomodo, un lui o una lei, per tentare di mettere in discussione la stabilità raggiunta dai due.

L’unica a indossare i vestiti sarà Vladimir Luxuria, la conduttrice della trasmissione. “Speriamo di far divertire gli spettatori, far capire un po’ di antropologia umana e speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma - spiega a 'FqMagazine' Vladimir Luxuria - mi sono sentita un po' la Piero Angela delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo. Tra i concorrenti ce n’erano di molto attraenti, e si sa io non sono insensibile alla bellezza maschile”. Le riprese sono state effettuate tra metà giugno e metà agosto nell’isola croata di Mljet, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik.

È intanto online da alcune ore il teaser di presentazione de 'L’Isola di Adamo ed Eva', che andrà in onda dal 7 ottobre su Deejay tv, canale acquisito da Discovery Italia lo scorso gennaio. Si tratta di una versione italiana con genitali pixellati in prime time. Un ragazzo e una ragazza arrivano dal mare con una zattera a remi, in prossimità della riva si svestono e nudi come mamma li ha fatti si gettano in acqua e nuotando raggiungono la riva dell’isola. Lì si incontreranno e vivranno tutti i momenti della giornata insieme, rigorosamente senza mutande.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza