cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Gf14, tutte le coppie nella casa: nel cast anche un ex prete oggi donna /Video

25 settembre 2015 | 09.54
LETTURA: 4 minuti

La coppia formata da Rebecca e Simone
La coppia formata da Rebecca e Simone

E' partita ufficialmente la 14esima edizione del Grande Fratello . Alessia Marcuzzi si conferma padrona di casa e apre le porte del programma in un lungo abito nero che lascia trasparire le sue forme generose. Sotto la pioggia arrivano anche i due opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che per l'occasione si è presentato con il ciuffo blu.

La novità di quest'anno? I protagonisti sono tutte coppie: Giovanni e Verdiana, lui ortopedico di Sassari e lei scelta proprio dal suo partner, dopo aver scartato l'infermiera Federica per evitare, dice il dottore, "il cliché medico-infermiera, un po' banale".

Altra coppia è quella formata da Rebecca e Simone, da subito acclamata dal pubblico. Perché? Perché Rebecca era Sabatino, che diventa prete col nome di Don Mauro. Quando scopre di avere una bella voce, capisce di voler essere donna e 'libera'. "Ora faccio la dog sitter e la colf", dice lei fiera, facendo coppia con Simone, giovane matematico che da subito lega con la donna. Fra i due scatta una sinergia immediata.

Riusciranno gli agenti Alfa e Omega a mantenere Il Segreto e a portare a termine la missione?! #GF14

Posted by Grande Fratello on Giovedì 24 settembre 2015

Altri protagonisti sono Lidia e Jessica , due gemelle scelte dal pubblico a sorpresa: una mora, l'altra bionda, sono inseparabili. Ammettono di avere tutto in comune, anche i gusti per gli uomini. Ma per la bionda arriva in casa una (spiacevole) sorpresa.

In casa entra la coppia formata da Federica, la giovane infermiera prima scartata dal medico sardo, e Alessandro, pugile di Nettuno e vecchia fiamma della gemella Lidia, che lo ha lasciato per un calciatore siciliano.

All'insaputa di chi avrebbe trovato in casa, Alessandro dice ad Alessia Marcuzzi di essere ancora 'sotto botta' e mostra un tatuaggio che ritrae proprio Lidia: "Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita. Mi ha strappato il cuore, mi ha fatto male. Sentimentalmente sto messo male male male".

Poi entrano in casa anche Peppe e Luigi, fratelli napoletani da una famiglia di 9 figli. Tutti avvocati tranne Peppe che, a causa di un incidente da piccolo, ha perso l'udito. Ma per lui non è affatto un handicap: si sente un artista ed è sempre in cerca di novità e divertimento. I due sono molto uniti e hanno molte passioni in comune, tra cui lo scherma.

Una prospettiva diversa sui ragazzi... ;) #GF14 #streamago

Posted by Grande Fratello on Giovedì 24 settembre 2015

Barbara e Rossella sono un'altra coppia ma non si conoscono e sono una l'opposto dell'altra: Rossella si presenta come una vamp mentre Barbara è laureata in lettere.

Poi arrivano Manfredi e Igor. Il primo, pugliese, crede di essere un latin lover: "Sono un grande conquistatore. La bellezza si vede e il fascino si sente". Igor invece ha origini ucraine, dopo aver vissuto in un orfanotrofio viene adottato da una famiglia siciliana: "Sto cercando di diventare imprenditore e di crearmi una famiglia". Ultima coppia, infine, quella formata da Mary e Kevin: i due sono stati scelti dal pubblico a casa, dopo il soggiorno nel loft galleggiante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza