cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Regina del web

'Incidente' sexy per miss Italia, ...e i follower si moltiplicano

29 settembre 2015 | 10.35
LETTURA: 2 minuti

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Ennesima gaffe (involontaria?) per la neo miss Italia, Alice Sabatini, vittima, questa volta, di un 'incidente' sexy. Il vestito indossato alla mostra NBA a Milano le ha giocato un brutto scherzo. Il problema? Troppo corto. Quando è stata chiamata al centro della scena ha involontariamente mostrato la biancheria intima.

La 18enne di Montalto di Castro è stata scelta come madrina per la mostra 'Immagini a canestro – Ball don’t lie', organizzata a Milano. Alice, chiacchieratissima anche per la serie di gaffes di cui è stata protagonista, è stata impeccabile. A eccezione del piccolo incidente. A pubblicare le foto è stato il sito Oggi.

E' inevitabilmente diventata molto popolare sui social network. Il suo account Instagram, ha attirato decine di migliaia di follower. Già prima di essere incoronata condivideva i momenti più importanti della sua vita sul social fotografico, ma ora il numero di foto si è moltiplicato. Per far lievitare i suoi 27.100 follower, la miss condivide ogni momento della sua vita. I suoi scatti attirano spesso critiche e insulti assolutamente gratuiti. Ma come dice il proverbio: nel bene o nel male, purché se ne parli.

Una foto pubblicata da Alice (@alice.sabatini) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza