cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Il Volo, il nostro gesto più rock? Il saluto di Ignazio al Papa

03 ottobre 2015 | 20.57
LETTURA: 3 minuti

Il Volo nella foto di coperina del nuovo album 'L'amore si muove'
Il Volo nella foto di coperina del nuovo album 'L'amore si muove'

"Non sembriamo dei bravi ragazzi: siamo dei bravi ragazzi. La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto 'salve' invece di 'Sua santità'”. Così in un'intervista 'tripla' che andrà in onda domani a 'Le Iene Show', i tre cantanti di Il Volo parlano delle accuse di vandalismo rivoltegli da un albergatore svizzero, subito smentite dal gruppo e in seguito dallo stesso responsabile dell'hotel.

"I maligni dicono che avete comprato il suo silenzio", affermano 'Le Iene'. E i tre rispondono per le rime. "Io dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove", dice Gianluca Ginoble. "Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto", aggiunge Ignazio Boschetto. "Io ancora non ho comprato niente", chiosa Piero Barone.

Alla domanda sul perché avessero lasciato l'albergo'incriminato', Gianluca risponde: "Perché Piero è allergico alla moquette". Ignazio aggiunge: "Anche per motivi di logistica". E Piero conclude: "Perché c’era polvere".

Sulle notizie circa le stanze lasciate nel caos e sporche, Gianluca ironizza: "Il bagno giustamente è da pulire perché magari c’è un po’ di dentifricio". Ignazio dice: "Ho lasciato solo il letto scompigliato e la carta di un regalo sopra la scrivania". E Piero conclude: "Qualche depliant a terra". Sulle condizioni del bagno, che l'albergatore aveva descritto in un primo momento come imbrattato addirittura da escrementi per poi smentire, Piero scherza: "Sarà entrato qualche cavallo". Quanto alla pipì che sarebbe finita sul pavimento, i tre smentiscono e Ignazio aggiunge ridendo: "Ho vent’anni e centro ancora il buco". "Meglio di Michael Jordan", rincara Piero.

Quanto alle cose più da 'rockstar maledette' che abbiano fatto, Gianluca risponde: "Sono inciampato improvvisamente e ho rotto un tavolino di vetro". Ignazio: "A Los Angeles abbiamo preso due macchine e abbiamo lasciato tutte le gomme per la strada di Beverly Hills". E Piero conclude: "L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto 'Salve' invece di 'Sua Santità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza