cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talent

X Factor 9 vola verso gli home visit, Eleonora si riscatta e strega i giudici

09 ottobre 2015 | 07.52
LETTURA: 3 minuti

X Factor 9 vola verso gli home visit, Eleonora si riscatta e strega i giudici

X Factor 9 vola verso gli home visit. Nel segno di Eleonora. La ragazza, che aveva sconcertato i giudici alle audizioni con una voce sempre al limite tra il divino e il satanico si presenta di fronte a Skin con ‘Sally’ di Vasco Rossi e stavolta si riscatta, lascia il segno, con un'esibizione che strega i giudici.

Spettava a Mika, per gli under uomini, e alla leader degli Skunk Anansie scegliere ieri sera chi portare agli home visit, l'ultimo step prima della gara vera e propria. Una scelta non facile, soprattutto per Skin, che vive ogni eliminazione come una vera sofferenza. La prima sedia di questa seconda parte dei bootcamp è andata a Marco che, ai provini, si era presentato vestito come "un bocconiano in vacanza sullo yacht di Montezemolo" gli dice Fedez e che soprattutto aveva stupito Mika cantando la sua 'Grace Kelly'.

Giacomo in arte Eva è il secondo aspirante concorrente di X Factor 9 che, secondo Mika, ha un falsetto come quello di Chris Martin. Poi ci sono Leonardo Marius Dragosin, Luca, Angel Gabriel e Vittorio Cranio Randagio, rapper che i giudici sperano non faccia la stessa fine di Diluvio (uscito subito nella scorsa edizione).

Peccato per il simpatico Elijah, che questa volta ha deluso perdendo il tempo, e per Vito che cercava il suo riscatto. Tra quelli che si sono dovuti alzare dalla sedia Leonardo Mulas che si è presentato sul palco con 'La differenza tra me e te' di Tiziano Ferro. Il 19enne, molto carino, durante l'esibizione stecca, ma il pubblico non sembra accorgersene, tanto è preso da quel bel viso.

A questo punto manca solo la sestina di Skin composta da Selene che sfida il palco con i Depeche Mode, Margherita che conquista tutti cantando 'Another Love' di Tom Odell, Martina, Enrica che spacca con i Led Zeppelin, il "grezzo diamante" Gaia ed Eleonora che, svestiti i panni di Lady Gaga, stupisce tutti interpretando 'Sally'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza