cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Iravox e Viola Valentino 'Senza limite' e poi in tour

09 ottobre 2015 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Vole Vantino e Iravox nel videoclip di 'Senza limite'
Vole Vantino e Iravox nel videoclip di 'Senza limite'

Iravox e Viola Valentino "Senza Limite". Si chiama così infatti il nuovo singolo di Iravox, alias Lorena Asaro, nel quale la cantautrice milanese duetta con Viola Valentino, vera icona della musica anni '80 che ha mantenute intatte le sue qualità di interprete. 'Senza limite', distribuito da Universal Music Group e prodotto da UltraSuoni Studio di Danilo Bajocchi, è quarto singolo di Iravox (che anticipa il video-album che uscirà nel 2016). Un brano pop-elettronico con sfumature dance in radio a partire da oggi.

Il nuovo brano di Iravox e Viola Valentino racconta dell'amore senza limiti e condizionamenti, dell'amore che non ha confini, né età, né sesso, “verso il quale lasciarsi trasportare senza esitazioni poiché esso è profondo come il mare e cristallino come l'acqua sorgiva”. Il videoclip di "Senza Limite”, in cui sono protagoniste Iravox e Viola Valentino, è disponibile on line.

Nel brano alla voce calda e sensuale di Viola Valentino fa da contraltare la misurata irruenza di Iravox che è una delle autrici del brano, insieme al compositore Alessandro De Simone e all'arrangiatore, musicista e produttore Danilo Bajocchi, che è anche il producer del remix di "Senza Limite", destinato al mondo delle discoteche e alle radio dance-oriented.

Iravox e Viola Valentino, sono un duo molto amalgamato e affiatato, amiche e complici nella vita come nell'arte, si esibiranno insieme anche in tour. Le prossime date in programma sono: il 13 novembre al Circolo Arci Bellezza di Milano, il 20 novembre al Disco Strass di Drusso di Ranica (Bg) e il 28 novembre al Play Food di San Martino Siccomario (Pv).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza