cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Celebrities

Halle Berry e Olivier Martinez si dicono addio

28 ottobre 2015 | 11.38
LETTURA: 3 minuti

Olivier Martinez e Halle Berry (foto Afp) - AFP
Olivier Martinez e Halle Berry (foto Afp) - AFP

Halle Berry e Olivier Martinez hanno deciso di separare le loro strade, annunciando a 'People' la decisione di divorziare, dopo due anni di matrimonio. "E' con tristezza nel cuore che siamo giunti alla decisione di divorziare - ha annunciato la coppia, entrambi 49 anni, in una nota congiunta - Andiamo avanti con amore e rispetto l'uno per l'altro e con l'obiettivo condiviso di fare ciò che meglio per nostro figlio. Ci auguriamo reciprocamente di raggiungere la felicità e che la nostra privacy, ma soprattutto quella del nostro bambino, venga rispettata in un momento così difficile della nostra vita".

Berry e Martinez si erano conosciuti nel 2010 sul set di 'Dark Tide' e tre anni dopo, nel luglio 2013, erano convolati a nozze nel castello di Conde, in Francia, terra natia dello sposo. Allora, l'attrice Premio Oscar era già in dolce attesa del piccolo Maceo Robert. Di Martinez, l'attrice diceva spesso che era "l'unico" e che non si sarebbe mai aspettata di "innamorarsi in questo modo di un uomo francese".

Prima di incontrare l'attore, Berry era già mamma di Nahla Ariela, una bambina di 7 anni nata dalla relazione con il suo ex compagno, il modello Gabriel Aubry. Per l'attrice di 'X-Men' si tratta del terzo divorzio, dopo i precedenti matrimoni falliti con il giocatore di baseball David Justic, e il cantante Eric Benét. Prima di incontrare Martinez, Berry aveva detto al mensile InStyle che non si sarebbe "mai più sposata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza