Home . Intrattenimento . Spettacolo . Half The World Away colonna sonora per John Lewis, ricco assegno a Noel Gallagher / Guarda lo spot

Half The World Away colonna sonora per John Lewis, ricco assegno a Noel Gallagher /

SPETTACOLO
Half The World Away colonna sonora per John Lewis, ricco assegno a Noel Gallagher / Guarda lo spot

In attesa di nuove polemiche sulla bramata reunion con il fratello Liam, Noel Gallagher intascherà migliaia di sterline per i diritti della sua canzone "Half The World Away", scelta dalla catena di grandi magazzini John Lewis come colonna sonora della consueta pubblicità di Natale.

Lo spot, trasmesso dal 6 novembre, si intitola "The Man on the Moon" e narra la storia di Lily, che guardando il cielo con il telescopio ogni notte scopre un uomo solo sulla luna. Ecco il video del tanto atteso advert, costato - riporta il Daily Mail - un milione di sterline.

Aumentano intanto i followers di Aurora su Twitter (11,7 milioni) mentre il singolo "Runaway" ha totalizzato circa due milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube. Nota per essere stata scritturata dalla storica Decca Records a soli 17 anni, la cantante è stata lodata pubblicamente da Katy Perry e pubblicherà il suo disco d'esordio nel gennaio 2016.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI