cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Chi'

Ambra Angiolini immortalata mentre bacia un uomo 'misterioso'

11 novembre 2015 | 14.46
LETTURA: 3 minuti

Ambra Angiolini su 'Chi' mentre bacia un uomo 'misterioso'
Ambra Angiolini su 'Chi' mentre bacia un uomo 'misterioso'

Un bacio tenero, seguito da una carezza e da un abbraccio nel cuore della notte, presso una trattoria abruzzese. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini è stata fotografata da 'Chi' tra le braccia di un uomo 'misterioso', dando vita a un nuovo gossip sulle pagine del settimanale in edicola oggi. L'attrice si trovava ad Avezzano, in Abruzzo, dove ha portato in scena con lo spettacolo 'Tradimenti', tratto dalla pièce di Harold Pinter e diretta da Michele Placido.

"Con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice - scrive il settimanale - Ambra ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e abbracci sempre più avvolgenti. Non possiamo conoscere le sottili trame che si nascondono dietro a un bacio, possiamo solo mostrarlo e fare delle ipotesi".

Qualche ora fa, su quella che sembra la pagina ufficiale di Angiolini su Facebook è apparsa una replica, apparentemente firmata dall'attrice, che mette a tacere le voci di una nuova love story, definendo l'uomo 'misterioso' un suo amico: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L'universo vi ringrazierà".

Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che...

Posted by Ambra Angiolini on Mercoledì 11 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza