cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Baglioni e Morandi in tour con 'Capitani coraggiosi'

11 novembre 2015 | 13.19
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Gianni Morandi e Claudio Baglioni
Nella foto Gianni Morandi e Claudio Baglioni

Dopo il successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma (Guarda) e delle due trionfali serate in diretta tv su RaiUno, i 'Capitani Coraggiosi' Claudio Baglioni e Gianni Morandi si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio. Un giro esclusivo che comprende Padova (19 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere), Milano (23 febbraio - Mediolanum Forum), Firenze (27 febbraio – Nelson Mandela Forum), Napoli (2 marzo – PalaPartenope), Roma (7 marzo – PalaLottomatica), Acireale (11 marzo – Palasport), Eboli (14 marzo – PalaSele), Torino (18 marzo – Pala Alpitour) e Bologna (22 marzo – Unipol Arena).

Una serie di nuovi concerti, per tre ore di musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi 50 anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane. Un altro viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano 'Se perdo anche te' tratto dall'esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi.

Le vendite al pubblico inizieranno mercoledì 11 novembre alle 15 su www.ticketone.it. I biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita dalle 11 di sabato 14 novembre. L’organizzazione ha previsto inoltre una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma - non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015. Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza