cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: il 20 dicembre Lorenzo Fragola al Palasport di Acireale

11 novembre 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Lorenzo Fragola in concerto (foto Infophoto)
Lorenzo Fragola in concerto (foto Infophoto)

Dopo il grande successo de '1995 Il tour' con più di 20mila presenze, Lorenzo Fragola arriva in Sicilia per un grande concerto al Palasport di Acireale (Via dello Stadio, località Tupparello). Il cantautore catanese porterà sul palco del palazzetto i brani del disco d’esordio '1995', tra cui le hit 'The Reason Why' e '#fuoriceilsole', coinvolgendo i fan in uno show unico e ricco di sorprese.

"Dopo aver cantato in tutta Italia, sono felice di abbracciare la mia terra con un concerto ideato come una festa per il mio pubblico - racconta Lorenzo Fragola - Le sorprese non mancheranno!". Il '1995 Il tour' è solo l’ultima di una lunga serie di tappe di successo per Lorenzo Fragola: dopo il trionfo ad 'X-Factor' e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha raggiunto il disco d’oro con l’album d’esordio '1995' (Sony), che si aggiunge al doppio platino per 'Siamo uguali' (Sony), per 'The Reason Why' (Sony) e il platino per '#fuoriceilsole' (Sony).

Lo scorso 20 giugno l'artista è stato protagonista dell’evento 'Fragola al Cinema', con un concerto speciale trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani. Agli 'Mtv Awards 2015' ha ottenuto il premio come 'Best New Artist' e, ultimo solo in ordine cronologico, lo scorso 31 ottobre ha ricevuto il premio 'Miglior Opera Prima' allo storico Medimex di Bari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza