cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: bagno di folla per reunion ufficiale di 'Un medico in famiglia'

15 novembre 2015 | 17.51
LETTURA: 2 minuti

Lino Banfi al Romafictionfest
Lino Banfi al Romafictionfest

Bagno di folla al Romafictionfest per la prima reunion ufficiale di 'Un medico in famiglia' organizzata all’interno della kermesse con i membri principali del cast di una delle serie più longeve e conosciute del panorama televisivo italiano. Prodotta da Publispei per Rai Fiction ha ottenuto sin dall'inizio un enorme successo di pubblico e critica ed è ormai arrivata alla sua decima stagione (sono in corso da luglio 2015 le riprese con messa in onda in autunno 2016 su Rai Uno).

Un pubblico partecipe ha ascoltato con entusiasmo le parole di Giulio Scarpati alias Lele Martini e Nonno Libero interpretato da Lino Banfi che insieme alla presidente della Publispei Verdiana Bixio e Carlo Principini hanno ricordato le prime stagioni con l’indimenticabile Cettina (Lunetta Savino). I fan hanno partecipato con trasporto in un clima di grande allegria ed entusiasmo alla proiezione di una "spremuta di Medico in Famiglia" .

Erano presenti in una sala inondata dai fan: Eleonora Cadeddu (Annuccia Martini), Flavio Parenti ( Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Rosanna Banfi (Tea Molinari) Monica Vallerini (Gloria Parisi), Paolo Conticini ( Gus) e non ultimi tutti i ragazzi più giovani della serie: i figli più piccoli di Lele, Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Libero Bobo Martini), il fidanzato di Annuccia Emiliano Lupi interpretato da Edoardo Purgatori e Riccardo Alemanni (Tommy Martini). Tra loro anche alcuni dei nuovi personaggi che faranno parte della decima stagione di Medico in Famiglia: Cristiana Vaccaro, Marco Bonini e Lorenzo De Angelis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza