cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna sui social

19 novembre 2015 | 12.24
LETTURA: 3 minuti

Arianna Alpi, nello scatto pubblicato sui social da Marina Giulia Cavalli
Arianna Alpi, nello scatto pubblicato sui social da Marina Giulia Cavalli

Il viso sorridente, in mano una torta di compleanno, mentre festeggia il suo compleanno a bordo di una barca. "I suoi 18 anni a Varazze", scrive la madre. A pochi giorni dalla morte della figlia Arianna Alpi, scomparsa a soli 21 anni, l'attrice di 'Un posto al Sole' Marina Giulia Cavalli ha pubblicato sul suo profilo Facebook una toccante fotografia della figlia scattata nel giorno del suo diciottesimo compleanno, e scelta dall'attrice come immagine di copertina.

Solo poche ore prima, Cavalli aveva cambiato l'immagine del profilo con una foto che le ritrae insieme. Forte il cordoglio da parte dei colleghi dell'attrice alla giovane, nata dalla relazione di Cavalli con l'attore di 'Centrovetrine' Roberto Alpi. A ricordare Arianna sui social network Marina Tagliaferri, che proprio in 'Un posto al sole' recita accanto a Cavalli, e Elena Sofia Ricci. Entrambe le hanno dedicato un post su Facebook.

i suoi 18 anni a Varazze

Posted by Marina Giulia Cavalli on Mercoledì 18 novembre 2015

Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi.

Posted by Marina Tagliaferri on Domenica 15 novembre 2015

Apprendo ora della scomparsa di Arianna ... Non riesco a trovare le parole per esprimere a Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi tutto il mio più profondo dolore . Vi abbraccio forte . Elena Sofia

Posted by Elena Sofia Ricci - Official Page on Lunedì 16 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza