cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Terrorismo: Anastacia, tenere alta la guardia e non si negozia con terroristi

23 novembre 2015 | 19.49
LETTURA: 3 minuti

Anastacia (Infophoto)
Anastacia (Infophoto)

Ci vuole tempo, non ci si può aspettare che Parigi torni subito alla normalità ma nel frattempo bisogna continuare a tenere alta la guardia contro queste persone orribili. Quello che vorrei è che i leader di tutti i Paesi si unissero contro il terrorismo”. Lo ha detto Anastacia ospite oggi negli studi di Milano di inBlu Radio, in occasione della promozione italiana della raccolta 'Anastacia - The Ultimate Collection', con cui festeggia i 15 anni di carriera.

“Vorrei che si smettesse di combattere - ha aggiunto la cantante - e che si metta fine alle azioni di tutti coloro che vogliono terrorizzarci come l’Isis. Non c’è da discutere o negoziare ma bisogna solo finirla, dire basta e andare avanti”. Anastacia ha rivelato di trascorrere “molto tempo in Europa, più di quanto faccio nel mio Paese, è un po’ la mia casa. Ma questo mi piace perché amo quello che faccio cioè esibirmi e cantare. L’Europa è la mia seconda casa, è come stare in un grande hotel. Ho anche vissuto un periodo della mia vita a Londra”.

La cantante ha inoltre sottolineato che il segreto della sua grande energia è “vivere la vita, condividere e stare insieme agli altri”. Anastacia ha poi ribadito di apprezzare molto “Laura Pausini” e che i cantanti che l’hanno is pirata musicalmente sono stati “Celine Dion e ‘l’orso’ Luciano Pavarotti”. Nell’intervista non si è parlato solo di musica e attualità ma anche di sport: “Amo molto lo sport, e sono una tifosa del Milan”, ha concluso la cantante americana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza