cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: 'DiCaprio violentato da un orso in The Revenant', Fox smentisce

02 dicembre 2015 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

Leonardo DiCaprio in 'The Revenant'
Leonardo DiCaprio in 'The Revenant'

Il personaggio di Leonardo DiCaprio non viene violentato da un orso in 'The Revenant'. Ci tiene a precisarlo la Fox, come si legge su 'Variety'. A diffondere la notizia, all'indomani dell'anteprima negli Usa del film di Alejandro Iñarritu, era stato 'Drudge Report'. Nella nuova pellicola del regista messicano, DiCaprio interpreta Hugh Glass, un cacciatore di pelli che viene brutalmente attaccato da un Grizzly.

Dato per morto dai membri del suo stesso gruppo, Glass viene abbandonato. Nel tentativo di sopravvivere, deve affrontare sofferenze inimmaginabili, tra cui il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, dovrà superare un duro inverno in una ricerca nell'incessante tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

"Come chiunque abbia visto il film è in grado di confermare, la femmina di orso attacca Hugh Glass perché pensa sia una minaccia per i suoi cuccioli", ha detto un portavoce di Fox in una dichiarazione a 'Entertainment Weekly' aggiungendo: "Non vi è chiaramente nessuna scena di stupro con l'animale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza