cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Waist training

Dita Von Teese attacca le Kardashian: "Non sanno niente di corsetti"

04 dicembre 2015 | 12.33
LETTURA: 3 minuti

Dita Von Teese e Kim Kardashian - Instagram
Dita Von Teese e Kim Kardashian - Instagram

Le Kardashian non sono le più adatte a dare lezioni su come indossare un corsetto. E' quanto sostiene la star del burlesque Dita Von Teese a un'intervista con l'Huffington Post.

La showgirl non si trattiene quando le viene chiesta la sua opinione sul #waisttraining. Si tratta dell'allenamento per assottigliare la vita tramite una fascia, sponsorizzato su Instagram dalle sorelle Kardashian. "E' divertente perché è come un cieco che guida un altro cieco, - commenta la regina del glamour - le persone che sanno molto sui corsetti non sono quelle che ne parlano pubblicamente".

Quanto alla miracolosa fascia che dovrebbe assottigliare la vita e conferire una forma a clessidra: "Non funziona", spiega Dita. "Si tratta soltanto di tessuto elastico. Se si vuole indossare un corsetto, ci si dovrebbe rivolgere agli esperti che li fabbricano da decenni".

"Sembra una soluzione rapida e in effetti lo è. Se indossi un corsetto e tiri i lacci, hai all'istante questa silhouette ed è grandioso. Ma non trasforma il tuo corpo", conclude Von Teese.

Una foto pubblicata da Dita Von Teese (@ditavonteese) in data:

Una foto pubblicata da Khloé (@khloekardashian) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza