cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

'Hello' di Adele conquista la vetta dell'airplay

04 dicembre 2015 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

'Hello' di Adele conquista la vetta dell'airplay

L’airplay ha un nuovo brano leader: è 'Hello' di Adele che guadagna tre posti e conquista la prima posizione.

Continuano a salire in classifica i Coldplay che con il loro nuovo singolo 'Adventure of a Lifetime' si devono accontentare del secondo posto (+1), seguiti da 'La vita com’è' di Max Gazzè (terzo, -2). Quarto e quinto posto per 'Pieno di vita' di Jovanotti (+1) e 'Ti ho voluto bene veramente' di Marco Mengoni (+1). Completano la Top 10 'Il posto dei santi' dei Negramaro (sesti, +15), 'Arriverà l’amore' di Emma (settima, +3), 'Reality' dei Lost Frequencies (ottavi, +4), 'Lost in the weekend' di Cesare Cremonini (nono, -1) e 'Lay it all on me' dei Rudimental (decimi, +1). 'Simili' di Laura Pausini raggiunge la 18° posizione ed è la più alta nuova entrata.

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay italiana. Il podio vede anche questa settimana 'La vita com’è' di Max Gazzè in prima posizione seguito da 'Pieno di vita' di Jovanotti e da 'Ti ho voluto bene veramente' di Marco Mengoni. Guadagnano 6 posizioni e raggiungono il quarto posto i Negramaro con 'Il posto dei santi' che precedono Emma con 'Arriverà l’amore' (quinta, +1) e 'Cesare Cremonini con 'Lost in the weekend' (sesto, -2). Completano la Top 10 'Luca lo stesso' di Luca Carboni (settimo, -2), 'Volevo te' di Giusy Ferreri (si conferma in ottava posizione), 'Il vento' di Tiziano Ferro (nono, -2) e 'Ci stai' di Biagio Antonacci (decimo, -1).

La classifica airplay dance vede in prima posizione 'Reality' di Lost Frequencies (+2). Secondo e terzo posto per 'Lay it all on me' dei Rudimental (confermato) e 'Sugar' di Robin Schulz (-2). 'Hello' di Adele conquista la vetta anche della classifica airplay tv. Si conferma in seconda posizione 'La vita com’è' di Max Gazzè che precede 'Hotline Bling' di Drake (+1).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza