Home . Intrattenimento . Spettacolo . Il nome del piccolo West? I fan della Kardashian credono che sia 'Uragano Desmond'

Il nome del piccolo West? I fan della Kardashian credono che sia 'Uragano Desmond'

SPETTACOLO
Il nome del piccolo West? I fan della Kardashian credono che sia 'Uragano Desmond'

L'uragano Desmond è uno dei trending topic su Twitter. Ma gli utenti credono si tratti del nome del secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West. Dopo l'arrivo della cicogna sabato mattina, i follower della coppia hanno solo una domanda in mente: come decideranno di chiamare il nuovo arrivato? I due non l'hanno ancora annunciato e già da tempo i fan hanno iniziato ad avanzare ipotesi.

Su Twitter regna la confusione più totale. Molti hanno frainteso l'hashtag #stormdesmond, ritenendolo il nome del piccolo West. La frase è effettivamente una delle più ricercate sui social. Ma per via degli avvertimenti lanciati dalle autorità riguardo alla tempesta che ha colpito il Regno Unito. "Sono l'unico ad aver pensato che Storm Desmond fosse il nome del figlio di Kim e Kanye?", cinguetta un utente. "Scusate, credevo che Storm Desmond fosse il nome del nuovo bambino di Kim Kardashian e Kanye West", scrive un altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.