cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verso il sì

Matrimoni vip del 2016, aperte le scommesse: in pole la coppia Ventura-Carraro

10 dicembre 2015 | 12.41
LETTURA: 5 minuti

Simona Ventura con Gian Gerolamo Carraro (Infophoto)
Simona Ventura con Gian Gerolamo Carraro (Infophoto)

Ritornano le ormai rinomate “special bet” di fine anno stilate da Stanleybet per Novella 2000: nel numero del settimanale in edicola oggi, i bookmaker inglesi stavolta scommettono su quale sarà la prima coppia vip a sposarsi nel 2016. La pole position se l’aggiudicano Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro: “Super Simo” e il principe/imprenditore si trovano a meraviglia, tanto che la popolare conduttrice da tempo parla di lui come “l’uomo della mia vita”. A questo punto mancano solo le nozze. Gli allibratori di Liverpool danno fiducia a Simona e Gero’, quotando il fatidico “Sì” nel 2016 a 5.00.

Subito dietro troviamo Alena Seredova e Alessandro Nasi: il feeling tra la bellissima modella e showgirl ceca e il 41enne rampollo di casa Agnelli è ormai decollato e i due si fanno vedere sempre più spesso in atteggiamenti molto teneri, anche con i figli di lei che hanno instaurato con Alessandro un ottimo rapporto. Il coronamento di questo idillio con un matrimonio nel 2016 è visto bene dai quotisti che lo offrono a 5.50.

A proposito di Seredova, l’ultimo gradino del podio di questa speciale top ten è occupato dalla coppia Gigi Buffon – Ilaria D’Amico. I due sono ormai affiatatissimi e per gennaio 2016 è previsto l’arrivo del bebè. Quale modo migliore di festeggiare il lieto evento se non con le nozze? Anche i trader di Stanleybet ci credono e offrono la bella coppia a 6.00.

Altra accoppiata sportiva appena giù dal podio: si tratta dei campionissimi del nuoto azzurro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sempre più coppia fissa e di riferimento del nostro sport. I due già qualche volta hanno parlato di matrimonio ma finora i loro impegni li hanno sviati dall’evento. Il 2016 sarà l’anno delle Olimpiadi… che vogliano presentarsi al grande appuntamento di Rio con le fedi nuziali al dito? Gli scommettitori d’oltremanica pagano a 7.50 questa eventualità.

Quinto posto per una coppia ormai storica del panorama italiano: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dopo 14 anni di fidanzamento e due figli, sembra giunta finalmente l’ora del sigillo a questo idillio. È soprattutto la bella e brava presentatrice di “Verissimo” a spingere in questa direzione, ma non solo. Anche papà Silvio avrebbe come desiderio quello di vedere i suoi figli “sistemati”: dopo Marina, sarebbe ora che anche il primo erede maschio arrivi felicemente all’altare con la donna della sua vita. Anche i nostri bookmaker ci sperano, bancandoli a 9.00.

Chi parla da tempo di matrimonio sono invece Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la bella showgirl sarda e il centrocampista, ora in “prova” al Milan, avrebbero già pianificato le nozze per l’estate 2016 (luglio…?), con tanto di reality che seguirebbe i preparativi all’evento. Per Stanleybet i fiori d’arancio in casa Satta-Boateng sono dati a 12.0.

Settima posizione per un’altra coppia che, stando a dichiarazioni rilasciate sui social, sarebbe pronta per il grande passo: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sexy argentina e l’ex tronista di “Uomini e donne”, legati da due anni di amore e passione, avrebbero già scelto anche la location per l’evento, la Puglia. La loro quota è 15.0.

All’ottavo posto troviamo il grande Valentino Rossi che, dopo la delusione dell’ultimo Gran Premio di Valencia, ha avuto modo di consolarsi con la bellissima fidanzata, la modella Linda Morselli. Sono proprio di pochi giorni fa le immagini che li vedono teneramente abbracciati in occasione del 27esimo compleanno di lei. Che il “Dottore” abbia trovato la donna della sua vita? Il matrimonio vale 25.0 volte la posta in gioco.

Penultima piazza per Fedez e Giulia Valentina, una coppia che nelle ultime settimane ha dato mostra di grande affiatamento e feeling. Tante le cose in comune tra i due, compreso il giorno del compleanno: il 15 ottobre. Chissà se nel 2016 ad accomunare i due ci saranno anche due anelli al dito… una possibilità proposta a 50.0.

Chiudono la speciale lavagna di Stanleybet Raffaella Fico e Mario Balotelli. Archiviata la battaglia legale tra i due, “Super Mario” nazionale ha più volte dimostrato il suo amore paterno verso la piccola Pia, confermando anche l’importanza della sua storia con l’ex gieffina napoletana. Lei, dal canto suo, ha avuto ancora parole dure nei confronti del bomber, ma dall’Inghilterra provano comunque a scommettere su un loro matrimonio. La quota è alta, 100.0, ma il mondo del gossip ci ha insegnato a mai dire mai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza