cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: in 'Reset' di Gazebo il luccicchìo degli anni Ottanta

10 dicembre 2015 | 10.06
LETTURA: 2 minuti

Gazebo
Gazebo

Un disco nato dalla voglia di riscoprire i suoni e lo spirito delle lavorazioni degli anni Ottanta, gli anni d’oro dei suoi successi. Questo è 'Reset', il nuovo lavoro di Gazebo che rimette in gioco quel sound appartenente ad una strumentazione analogica a lui molto vicina, integrandolo a pattern ritmici e alle tendenze dance dell’epoca contemporanea.

Un album che conta, nella parte compositiva, le collaborazioni di Mario Gentili, Dimitris Korgialas e Roberto Russo. Parte del disco e alcuni classici del repertorio quali 'I like Chopin', 'Masterpiece' 'Dolce Vita', 'Lunatic' e 'Telephone Mama' verranno interpretati dallo stesso Gazebo nell’ambito della presentazione ufficiale del disco che avrà luogo al Lian Club di Roma (il barcone musicale ormeggiato sul Tevere all’altezza di Ponte Cavour) alle ore 22.

Il biglietto d’ingresso sarà il Cd 'Reset', acquistabile al costo di 10 euro all’entrata. A seguire, serata ispirata agli anni Ottanta dal tema 'Vacanze di Natale' con il Dj Massimo Berardi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza