cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Tiziano Ferro riprende il tour e su Fb rassicura i fan: "Ci vediamo a Conegliano!"

10 dicembre 2015 | 11.37
LETTURA: 3 minuti

Tiziano Ferro fotografato sul palco da Christie Goodwin, autrice anche della foto più in basso.
Tiziano Ferro fotografato sul palco da Christie Goodwin, autrice anche della foto più in basso.

Il 'crollo' dovuto alla forte influenza è superato e Tiziano Ferro è pronto a risalire sul palco. Dopo il post del 6 dicembre con cui annunciava sulla sua pagina Facebook la cancellazione delle date di Ginevra e Monaco, a causa dei sintomi influenzali che gli impedivano di cantare, oggi il cantautore di Latina è tornato a scrivere sul social network per rassicura i fan ed annunciare che le sue condizioni di salute stanno migliorando: "Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!", scrive Tiziano che annuncia la ripresa del tour, da domani, quando tornerà sul palco, come da programma, nella prima delle due date previste a Conegliano.

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.Ci vediamo a Conegliano!Tiziano

Posted by Tiziano Ferro on Giovedì 10 dicembre 2015

L’European Tour proseguirà poi come da calendario annunciato: il 12 dicembre ci sarà la seconda data a Conegliano, poi il 15 dicembre Tiziano sarà a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza