cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: effetto 'X Factor' per Urban Strangers in vetta ai singoli digitali

11 dicembre 2015 | 20.37
LETTURA: 2 minuti

Urban Strangers
Urban Strangers

L'effetto 'X Factor' è immediato per gli Urban Strangers. Il duo campano che ieri è arrivato secondo alla finale del talent di Sky è infatti sbarcato direttamente in vetta alla classifica Fimi dei singoli digitali. Sul fronte degli album più venduti, invece, il podio è di Marco Mengoni che con 'Le cose che non ho' entra al primo posto. Una new entry anche per il secondo gradino: è 'A head full of dreams' dei Coldplay. In terza posizione sempre Adele con '25'.

Scende dal primo al quarto gradino 'Passione maledetta' dei Modà. Dal secondo al quinto posto 'Adesso' di Emma. E dal quarto al sesto posto 'Biagio' di Biagio Antonacci. Nessuna novità per 'Simili' di Laura Pausini che conserva la settima posizione. Perde tre posizioni 'Se io avessi previsto tutto questo' di Francesco Guccini che ora è ottavo. Al nono posto poi c'è Tiziano Ferro con il suo 'Tzn-the best of Tiziano Ferro - lo stadio tour 2015 edition' che era ottavo. Chiudono la classifica gli One Direction: 'Made in the A.M', passa, infatti, dal nono al decimo posto.

Tornando ai singoli digitali al secondo posto c'è 'Hello' di Adele che perde così una posizione. Guadagna un gradino 'Ti ho voluto bene veramente' di Marco Mengoni che ora è al terzo posto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza