cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Vasco Rossi, il 22 e 23 giugno all'Olimpico di Roma per Live Kom '16

11 dicembre 2015 | 13.20
LETTURA: 3 minuti

Vasco Rossi sul palco dello Stadio Olimpico nel 2014
Vasco Rossi sul palco dello Stadio Olimpico nel 2014

Roma chiama e Vasco risponde. Grande assente dal tour 2015, la capitale ospiterà le due uniche due date finora anunciate dal rocker di Zocca per il 2016: Vasco suonerà allo Stadio Olimpico il 22 e 23 giugno per il Live Kom '16.

È stato lo stesso Vasco, come ormai ha abituato i suoi fan, a darne notizia con un “anteprima esclusiva abusiva” sul suo profilo Facebook, spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D’altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” in questa o quella città della penisola e, da qualche anno a questa parte, ogni anno.

Dopo il lungo e trionfale “tour dei records e dei topless ‘015” (la definizione naturalmente è dello stesso Vasco) che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che esce a marzo, il Live Kom ‘016 riporterà il Blasco a Roma, in quello Stadio Olimpico dove ormai è di 'casa', specie dopo l’ultima tripletta del 2014. A Roma è legato anche uno dei record di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.

I biglietti per entrambi gli show romani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10 di lunedì 14 dicembre alle 10 di mercoledì 16 dicembre. La vendita generale partirà alle 11 di mercoledì 16 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Intanto in questi giorni è uscita l’Edizione deLuxe dell’album “Sono Innocente” che contiene anche il dvd del film “Il Decalogo”, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza