Home . Intrattenimento . Spettacolo . X-Man: Apocalypse, un nuovo nemico minaccia la Terra /Trailer

X-Man: Apocalypse, un nuovo nemico minaccia la Terra /Trailer

SPETTACOLO
X-Man: Apocalypse, un nuovo nemico minaccia la Terra /Trailer

Prendete Darth Vader, vestitelo come Assassin's Creed e fategli annunciare la fine del mondo come Arthas in Warcraft. Otterrete il nuovo imbattibile nemico degli X-Man, presentato nel trailer ufficiale della 20th Century Fox. Il suo nome è Apocalisse e darà non poco filo da torcere ai nostri supereroi. 'X-Men: Apocalypse' è atteso in uscita per maggio 2016.

"Apocalisse, - si legge nella sinossi ufficiale riportata da Coming Soon, - il primo e più potente mutante degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare".

Toccherà a Raven (Jennifer Lawrence) e al professor Xavier (James McAvoy), guidare gli X-Men contro il loro più grande nemico per salvare l'umanità dalla completa distruzione. Il regista Bryan Singer ha subito pubblicato su Instagram la locandina del film, che ritrae un terrificante Apocalisse (Oscar Isaac) con un teschio in mano. La tagline recita: "Solo i più forti sopravviveranno".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.