cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Take That di nuovo insieme, nel 2017 il 25th Anniversary Tour

21 dicembre 2015 | 09.48
LETTURA: 2 minuti

I Take That (Infophoto) - Infophoto
I Take That (Infophoto) - Infophoto

Dopo 25 anni dal primo successo, i Take That tornano insieme. Sembra che sia nell'aria una reunion per un tour speciale, che dovrebbe aver luogo nel 2017. Secondo quanto rivela il Mirror, Robbie Williams ne avrebbe già discusso con Gary Barlow. L'ultimo da convincere sembra essere Orange, ma una fonte vicina alla band ritiene che la presenza di Williams potrebbe bastare a tentarlo.

Anche se manca più di un anno, la pianificazione del tour dovrà iniziare presto per non interferire con la carriera da solista di Robbie Williams. "Festeggeranno sicuramente il 25esimo anniversario, - ha rivelato la fonte - sarebbe fantastico riavere anche Robbie e Jason". Già lo scorso settembre Williams era stato vicino alla reunion, ma la nascita del figlio lo ha distolto dal progetto.

Barlow, Donald e Owen, stanno riscuotendo un grande successo in Gran Bretagna. Il tour di quest'anno ha registrato il tutto esaurito. Prima dell'addio alla band di Robbie Williams nel 1995, i Take That erano all'apice del successo. Ma l'anno seguente si sciolgono. Nel 2006 si riuniscono 4 elementi su 5, ma soltanto nel 2010 rinascono i Take That al completo. Nel 2011 Williams lascia di nuovo il gruppo, nel 2014 è la volta di Orange.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza